Cerca e trova immobili

CANTONETicino's Got Talent, vince Willy Da Silva

15.04.14 - 18:11
Gli ideatori rilanciano: "Abbiamo già un nuovo contest, si chiama Hunger Games Ticino"
facebook
Ticino's Got Talent, vince Willy Da Silva
Gli ideatori rilanciano: "Abbiamo già un nuovo contest, si chiama Hunger Games Ticino"

LUGANO - Partito un po' in sordina, sull'onda del successo dei talent show televisivi, il Ticino's Got Talent si è concluso con numerosissimi partecipanti e un vincitore: Willy Da Silva, noto anche come William Lamar.

L'idea, partorita da un gruppo di ragazzi capitananto da Mirko Ctti Piccinelli, di Gravesano, ha dato spazio a tutti i giovani talenti ticinesi che hanno, attraverso una pagina Facebook e dei video, mostrato le proprie attitudini.

 

A decine sono arrivati i partecipanti sfidandosi nelle più disparate attività: dal canto, alla danza, passando per sport estremi, giocoleria e quant'altro. Uno soltanto, però, si è aggiudicato il premio di 100 franchi e tre prevendite per una festa al padiglione Conza, al secondo classificato (Davide Bernardoni) vanno 50 franchi e due prevendite mentre al terzo (Mavak Toussaint) una prevendita.

 

Gli ideatori del contest, che ringraziano per la partecipazione, hanno già in serbo un nuovo progetto: Hunger Games Ticino. "Abbiamo già 9 concorrenti e ne manca soltanto uno - scrivono su Facebook -. Gli sfidanti affronteranno sfide di ogni tipo". Sei curioso di vedere di cosa si tratta? Basta visitare la pagina Hunger Games Ticino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE