Cerca e trova immobili

COPPA DEL REC'è Barça-Real: Merengues senza CR7

15.04.14 - 16:04
Il portoghese ha provato fino all'ultimo a recuperare dall'infortunio patito contro il Dortmund. Ancelotti: "Tutti più motivati"
Keystone
C'è Barça-Real: Merengues senza CR7
Il portoghese ha provato fino all'ultimo a recuperare dall'infortunio patito contro il Dortmund. Ancelotti: "Tutti più motivati"
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Non ci sarà Cristiano Ronaldo nel Real Madrid che domani sera sfiderà il Barcellona nella coppa del Re. Il portoghese ha provato fino all’ultimo ma non ha ancora recuperato dall’infortunio. Sicuramente un handicap per le merengues ma Ancelotti non dispera: “Ho saputo oggi che non ce l’avrebbe fatta ma mi fido della squadra che ha sempre reagito bene ad ogni assenza. Perdiamo un giocatore di una qualità incredibile ma la sua assenza sarà una motivazione in più per tutti: correremo di più e giocheremo più uniti. Schierare Cristiano sarebbe stato un rischio”.

Ancelotti non si fida di una Barcellona in crisi: “Anche nelle ultime partite hanno attaccato molto e tenuto sempre il possesso palla, occorre coraggio e personalità per vincere. La coppa è importantissima qui come lo è in Inghilterra, a maggior ragione se giochiamo contro il nostro rivale storico. E’ il primo trofeo stagionale che possiamo vincere, ci teniamo”. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE