Cerca e trova immobili

PROGETTO GORILLAProva la mountainbike sui Bike Trails di Campo Blenio!

16.04.14 - 07:00
Partecipa e vinci due biglietti per una giornata da sballo in sella alla mountainbike, in compagnia di Ticinofreeride, Blenio Bike e Gorilla!
None
Prova la mountainbike sui Bike Trails di Campo Blenio!
Partecipa e vinci due biglietti per una giornata da sballo in sella alla mountainbike, in compagnia di Ticinofreeride, Blenio Bike e Gorilla!

CAMPO BLENIO. Arriva la primavera e Gorilla propone nuovissimi film d’istruzione sul tema Bike! Dei professionisti ti trasmettono la loro passione per la mountainbike e ti mostrano passo per passo come potrai eseguire tricks e mosse perfette con la bici. Da non perdere! Vai subito a dare un’occhiata: gorilla.ch/it/sportfreestyle/bike.

E per rendere il tutto ancora più attrattivo, Gorilla con la collaborazione di Ticinofreeride e Blenio Bike sabato 24 maggio dalle 10h00 alle 13h00 ti propone un bellissimo Bike Event dove potrai scoprire le varie sfaccettature della mountainbike. Alla fine del tracciato ti aspetterà un power Gorilla Pic-Nic! “Non serve nessuna preparazione – spiega Patric Kaeslin di Ticinofreeride – tutti saranno i benvenuti! Partiremo con i passi base per affrontare un percorso a ostacoli dove mettersi alla prova sarà davvero divertente, sarà poi emozionante scoprire i tracciati sterrati in montagna visitando le belle zone di Campo Blenio”.

La mountainbike e il casco verranno messi a disposizione, sarà infatti questa anche l’occasione di provare nuovissimi modelli importanti in Ticino in esclusiva da Ticinofreeride. “Sarà divertente poi assaggiare il pic-nic Gorilla – conclude Patric - ci ritroveremo come sempre a ridere e a scherzare sulla bella mattinata passata insieme, sicuramente qualche ora nella natura per staccare dalla routine in compagnia”.

Dunque cosa aspetti? Partecipa al concorso e vinci una partecipazione per te e un tuo amico o amica: tio.ch/concorsogorilla

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.