Cerca e trova immobili

RALLYSorpresa Mella, quarto assoluto al Rally dell'Elba

15.04.14 - 13:04
Grande prova del pilota ticinese nella due giorni isolana
None
Sorpresa Mella, quarto assoluto al Rally dell'Elba
Grande prova del pilota ticinese nella due giorni isolana
SPORT: Risultati e classifiche

PORTO FERRAIO (Italia) - Sopra le aspettative la prestazione del pilota ticinese Stefano Mella e della sua copilota Silvia Rocchi che hanno conquistato la quarta piazza nella due giorni isolana, in occasione della prima gara ufficiale dell’International Rally Cup.
Venerdì, al termine della seconda prova speciale, ben 22 chilometri in notturna, lo svizzero era al quarto posto, insidiato dalla Mini WRC dell’equipaggio Gino-Ravera. Proprio questi, nella giornata di sabato, dopo l’ottava prova speciale “Falconaia – Bagnaia” sono riusciti a sopravanzare temporaneamente il ticinese il quale tuttavia, guadagnando 10” nella prova successiva, è ritornando quarto.

L’equipaggio Mella-Rocchi, alla prima ufficiale, ha avuto modo di metabolizzare alcune delle novità con le quali, in questo campionato, dovrà misurarsi. Le risposte per ora ci sono state, con grossa soddisfazione del patron Luigi Messeri che ha avuto una festeggiato anche con il giovane Alessandro RE, 6° assoluto su Citroen DS3 RRC.

Lo svizzero Mella sulla sua Citroen C4 WRC è andato veramente forte piazzandosi alle spalle del podio dove sono saliti, sul gradino più alto, Fontana dominatore del rally dell’isola e Ambrosoli, oltre che, a meno di 7”, Felice Re.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE