Cerca e trova immobili

TENNISBerdych: "Wawrinka un esempio, Federer un modello"

15.04.14 - 15:04
Il ceco ha parlato liberamente durante l'intervista rilasciata al 'The Guardian'
Keystone
Berdych: "Wawrinka un esempio, Federer un modello"
Il ceco ha parlato liberamente durante l'intervista rilasciata al 'The Guardian'
SPORT: Risultati e classifiche

MONTECARLO (Principato di Monaco) - "Forse senza i Fab Four avrei vinto qualche Slam e sarei diventato numero uno al mondo". Tomas Berdych è sincero nell'intervista rilasciata al The Guardian e ripresa da tennisworlditalia. Tra le varie cose dette, "sogno di vincere Wimbledon anche se prima giocare sull'erba non mi piaceva", il tennista ceco parla anche di Roger Federer e Stanislas Wawrinka considerati un esempio e un modello da seguire.

Per quanto riguarda il vodese Thomas ricorda gli Australian Open vinti proprio dopo averlo battuto sul cammino verso la finale: "Nessuno credeva che qualcuno al di fuori dei Fab Four avrebbe potuto vincere uno Slam a breve e invece lui c'è l'ha fatta. Per tutti noi è stata un'iniezione di fiducia, del resto lo stesso Murray, prima di vincere Wimbledon ha dovuto faticare parecchio".

Per quanto riguarda KingRoger altre parole al miele: "Incredibile vederlo allenare. Forse non ne avrebbe bisogno, credo che un coach dovrebbe pagare per allenare Roger e non il contrario anche se lui con Edberg ha coronato un sogno di ragazzo". (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE