Cerca e trova immobili

GIUBIASCO"Sacro e profano, una guerra omicida", torna la cena con delitto

15.04.14 - 12:06
Appuntamento, sabato 19 aprile 2014 alle 19.30, al "Grotto Elevezia"
None
"Sacro e profano, una guerra omicida", torna la cena con delitto
Appuntamento, sabato 19 aprile 2014 alle 19.30, al "Grotto Elevezia"

GIUBIASCO - Andare a cena e trovarsi improvvisamente coinvolto in un delitto. Non è la trama di un film, ma l'esperienza che ognuno potrà vivere sabato 19 aprile 2014 alle 19.30 al "Grotto Elevezia" di Giubiasco.

In scena andrà "Sacro e profano, una guerra omicida", spettacolo teatrale con Marco Zanotta e Tiziana Spina. La particolarità è che gli ospiti, tra le varie portate del menù, assisteranno a una vera e propria cena con delitto. Ovviamente con tutta la finzione del caso.

 

Che non si tratti di una cena qualunque lo si può capire già dalla locandina, che recita: "Se pensate di cenare ed assistere da semplici spettatori ad una rappresentazione teatrale, rassegnatevi: il vostro compito sarà ben più coinvolgente. Alcuni di voi verranno chiamati ad indossare i panni dei sospettati e a rispondere alle domande dell'investigatore. L'assassino sarà tra voi".

 

Trama

Al Grand Hotel Bestiale, durante i preparativi per il grande pranzo di Pasqua, viene rinvenuto il cadavere del direttore, il signor Maiale, quasi carbonizzato dentro il forno. L'attenta ispezione del cadavere rivelerà che il povero maiale è stato ucciso con un potente colpo alla nuca per essere poi riposto dentro al forno.

 

L'arma del delitto, un pesante porta candele, viene identificata e ritrovata nei cassonetti adiacenti all'hotel.

 

L'indagine viene affidata a un investigatore al suo primo caso e alla sua stravagante assistente, molti sono i sospettati per questo caso, ma uno solo ha certamente colpito.

 

Menu'

Insalata di stagione

Pollo al cestello con patatine e salsa magica

Fragole con gelato alla vaniglia e fragola

Caffé

Il tutto a 40 franchi. Info e prenotazioni allo 0918575665

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE