Cerca e trova immobili

ITALIAL’intimo sportivo di Yamamay

16.04.14 - 09:30
La nuova linea di lingerie ha come testimonial due stelle del nuoto: Federica Pellegrini e Camille Lacourt
facebook.com/yamamay
L’intimo sportivo di Yamamay
La nuova linea di lingerie ha come testimonial due stelle del nuoto: Federica Pellegrini e Camille Lacourt

VARESE – Yamamay è un marchio che da sempre ha provato ad abbinare comfort e sensualità, senza disdegnare uno stile che a tratti rasentava lo sportivo, prima ancora che il casual. Naturale, dunque, che per il lancio della propria campagna pubblicitaria per la sua linea di intimo primavera-estate abbia scelto due testimonial che del mondo dello sport fanno parte, ma che più volte hanno flirtato con quello della moda e che, dettaglio non secondario, posseggono una grande sensualità: Federica Pellegrini e Camille Lacourt.

Le due stelle del nuoto si sono prestate, così, ad una serie di scatti per la nuova linea di intimo Yamamay, che presenta modelli minimal, davvero essenziali, che puntano tutto sul comfort e la praticità, ma che riescono comunque a conquistare grazie ad un’ampia gamma di colori e abbinamenti cromatici.

Quanto ai due nuotatori, sembrano a perfetto agio davanti all’obiettivo: d’altra parte la Pellegrini è salita più volte sulle passerelle, mentre il francese Lacourt ha prestato il suo volto (e soprattutto il suo fisico) a diverse pubblicità. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE