Cerca e trova immobili

TENNISRoger, Stan e Rafa tutti assieme appassionatamente…

15.04.14 - 09:42
I tre tennisti si sono allenati in contemporanea su uno dei campi di Montecarlo, per la gioia dei tifosi e degli appassionati
Keystone
Roger, Stan e Rafa tutti assieme appassionatamente…
I tre tennisti si sono allenati in contemporanea su uno dei campi di Montecarlo, per la gioia dei tifosi e degli appassionati
SPORT: Risultati e classifiche

MONTECARLO (Principato di Monaco) – Un allenamento davvero di alto livello quello che si è visto ieri sui campi da tennis di Montecarlo dove è partita ufficialmente la stagione della terra battuta che porterà al Roland Garros. Stanislas Wawrinka, Rafa Nadal e poi Roger Federer, tutti insieme appasionatamente a palleggiare per la gioia dei tifosi capitati su quel campo periferico, molto più contenti di vedere una partita qualsiasi di primo turno dal quale i tre giocatori sono esentati.

Chissà cosa avrà pensato Wawrinka quando, per qualche minuto, ha rivisto dall'altra parte del campo Nadal, come nella finale dello scorso Australian Open vinta poi in trionfo dal vodese. Stan ha fatto qualche scambio con il numero uno del mondo sotto lo sguardo, sempre attento, dell'allenatore dello spagnolo, lo zio Toni Nadal.

A dare il cambio al maiorchino ci ha pensato di lì a poco Roger Federer. Il renano ha giocato quasi un set completo con il connazionale con cui recentemente ha trascinato la Svizzera alla rimonta sul Kazakistan in Davis. RogerOne, che ha accettato la wild card per MonteCarlo, è apparso molto aggressivo, provando anche qualche discesa a rete, segno che non modificherà il suo gioco sulla terra battuta.

Per il resto i tre si sono dati appuntamento alle semifinali: Stan è dalla parte di Nadal, Federer da quella di Djokovic, unico assente ieri alla riunione dei primi quattro del ranking Atp... (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE