Cerca e trova immobili

STATI UNITIMeryl Streep si cimenta col rap?

15.04.14 - 10:37
L’attrice ha sviluppato inedite doti musicali per interpretare La Strega nel film di fantascienza "Into The Woods"
Cover Media
Meryl Streep si cimenta col rap?
L’attrice ha sviluppato inedite doti musicali per interpretare La Strega nel film di fantascienza "Into The Woods"

LOS ANGELES - Meryl Streep nei panni di una rapper? Succede nel film di prossima uscita «Into The Woods» dove la celebre icona cinematografica recita accanto all’attore inglese James Corden.

Nella pellicola la Streep interpreta La Strega che spiega a tre personaggi dei libri delle fiabe, Cappuccetto Rosso, Raperonzolo e Cenerentola com'è possibile rompere una terribile maledizione. Secondo Corden, per entrare al meglio nella parte la Streep ha dovuto imparare a rappare. «È più una alla 50 Cent che alla Eminem. Più commerciale ma con stile», ha spiegato l'attore inglese al giornale inglese The Sun.

James sostiene che l'attrice sia musicalmente dotata forse anche grazie alla sua solida amicizia con il rapper 50 Cent. La Streep potrebbe aver chiesto consigli proprio al cantante poiché a gennaio i due vip sono stati avvistati insieme sugli spalti di una partita di basket. L'attrice rideva e intrecciava le sue mani con quelle della star di «Candy Shop» che qualche giorno più tardi ha postato una foto della loro uscita insieme su Instagram. «Ragazzi ho una vita bellissima», ha commentato 50 Cent.

«Into The Woods», pellicola diretta da Rob Marshall, vanta un cast di grandi nomi: Anna Kendrick reciterà nei panni di Cenerentola, Johnny Depp nei panni de Il Lupo, Emily Blunt sarà la moglie del fornaio, Chris Pine il Principe e Christine Baranski interpreterà la Matrigna. Il film dovrebbe uscire in America a Natale di quest’anno.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE