Cerca e trova immobili

NBAMemphis, i playoff sono una realtà

15.04.14 - 09:18
I Grizzlies si sono aggiudicati lo scontro diretto contro Phoenix
Keystone
Memphis, i playoff sono una realtà
I Grizzlies si sono aggiudicati lo scontro diretto contro Phoenix
SPORT: Risultati e classifiche

PHOENIX (USA) - Il quadro delle squadre Nba qualificate ai playoff si è completato nella notte quando Memphis ha vinto lo scontro diretto con Phoenix aggiudicandosi di fatto l'unica piazza ancora disponibile. Una vittoria in casa dei Suns trascinati da Zach Randolph (32 punti). Tanto rammarico per i Suns che arrivano a giocarsi la partita fino all'ultimo minuto prima di essere presi dalla pressione di dove vincere a tutti i costi, risultato: 0/5 al tiro in attacco con Memphis andata a nozze; Conley (tripla), Marc Gasol e ovviamente Randolph hanno segnato i canestri del sorpasso e della vittoria.

Aria di strategie per la griglia playoff nelle altre partite. Miami non ha schierato LeBron James e Bosh con solo 18' per Wade nella sconfitta di Washington che di fatto ha consegnato nelle mani di Indiana la leadership a Est. Turnover anche per coach Popovich che incassa senza problemi la sconfitta dei suoi San Antonio Spurs contro Houston nonostante i 17 punti di Belinelli.

Ma non sono gli unici big a cadere: perde anche Oklahoma City (serataccia di Sefolosha: 0 punti in 24' ma almeno 4 rimbalzi e 2 assist), superata di ben 22 punti da New Orleans e con Kevin Durant oscurato da Tyreke Evans: KD ne fa 35, l'altro ben 41, il suo career-high. Fa notizia la vittoria dei LA Lakers su Utah.

Nei prossimi giorni le ultime partite decideranno gli incroci della post season. (ITM)

I risultati della notte NBA:
Philadelphia-Boston 113-108
Toronto-Milwaukee 110-100
Washington-Miami 114-93
Atlanta-Charlotte 93-95
Chicago-Orlando 108-95
Houston-San Antonio 104-98
New Orleans-Oklahoma City 101-89
Utah-La Lakers 104-119
Phoenix-Grizzlies 91-97

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE