Cerca e trova immobili

LIGAPuyol: "Se serve posso restare ma mai più un anno così"

14.04.14 - 21:15
Il difensore del Barcellona potrebbe disputare un'altra stagione con i catalani a patto che la squadra reagisca e non viva un'altra stagione deludente come quella che sta per concludersi
Keystone
Puyol: "Se serve posso restare ma mai più un anno così"
Il difensore del Barcellona potrebbe disputare un'altra stagione con i catalani a patto che la squadra reagisca e non viva un'altra stagione deludente come quella che sta per concludersi
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Quando la situazione si fa dura sono i duri a scendere in ballo e Carles Puyol un duro lo è sempre stato. Il difensore del Barcellona, ancora bloccato da un infortunio, scende a proteggere la squadra ed il tecnico, sommersi dalle critiche dopo l’eliminazione in Champions e con il titolo di campioni di Liga ormai sfumato.

Il giocatore, che solo il mese scorso aveva annunciato il suo addio a fine stagione, lascia intendere anche di poter tornare sui suoi passi e di poter rimanere, visto che il blocco del mercato in entrata paralizzerà il club azulgrana: “Non si può condannare questa squadra, non si deve fare una rivoluzione, vincere la coppa del Re può cambiare tutto per noi. Abbiamo commesso degli errori sicuramente ed è colpa nostra ma lotteremo fino alla fine nelle ultime cinque gare e nella finale. Non consideriamo ancora persa la Liga. Gli insulti dei tifosi? Con le offese non si vince niente ma accettiamo le critiche costruttive”. Puyol difende anche l’allenatore Martino: “È un ottimo tecnico e ha un altro anno di contratto, siamo con lui fino alla morte”.

Infine il capitolo sul suo futuro: “Non ho preso ancora nessuna decisione e non posso dire di più. Da fuori si soffre molto, specie se non puoi aiutare i compagni. Tutto dipenderà da come va nell’ultimo mese, sto lavorando per rientrare, manca poco. Visto il blocco imposto dalla Fifa potrei anche restare se posso essere in grado di aiutare il club però non voglio passare un altro anno così difficile come questo”. (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE