Cerca e trova immobili

LUGANOPasqua sul lago

14.04.14 - 18:14
Pasqua sul lago

da Luigi Bosia

Trascorrete la tradizionale domenica di Pasqua insieme ai vostri cari sulla crociera di mezzogiorno Lunch Boat della Società Navigazione del Lago di Lugano.

Un simpatico coniglio animatore Vi darà il benvenuto e Vi offrirà un goloso uovo di cioccolato e sarà a disposizione per una simpatica foto ricordo a Lugano.

Styl Restaurant Sagl, che gestisce la ristorazione a bordo dei battelli della Società Navigazione del Lago di Lugano, ha preparato per questa tradizionale domenica uno squisito menu pasquale.

Si inizia con il Risotto alle punte di Asparagi per proseguire con il tradizionale Capretto alle Erbe

Aromatiche con Involtini di Fagiolini al Burro e Pancetta con Patate Novelle al Forno. Per finire in bellezza con la Panna Cotta con Coulis di Fragole ed un ottimo Caffè.

In partenza alle 11.50 da Lugano – Centrale e alle 11.58 da Paradiso si potrà trascorrere una domenica di Pasqua con i propri cari, ammirando, grazie alla splendida cornice naturale del Lago di Lugano, un panorama unico ed indimenticabile nel suo genere, che cambia in ogni momento.

Per prenotazioni e ed informazioni si prega di contattare direttamente il Ristorante di Bordo al numero di telefono +41 (0)91 971 36 60 oppure consultare il sito internet alla pagina www.lakelugano.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE