Cerca e trova immobili

MONTE CARASSO"Mangiainsem", 800 iscritti in meno di un'ora

14.04.14 - 15:51
"Mangiainsem", 800 iscritti in meno di un'ora

MONTE CARASSO - Edizione 2014 della "mangiainsem" – 800 iscritti in meno di un'ora. Posti esauriti per la passeggiata ma tutti invitati al mercato e alla festa al'EX Convento delle Agostiniane a Monte Carasso. Domenica 8 giugno avrà luogo la terza edizione della "mangiainsem" (www.mangiainsem.ch), passeggiata enogastronomica sul territorio di Monte Carasso, Sementina e Gudo.

Una giornata alla scoperta del territorio, della sua cultura e un’occasione per assaporare e scoprire prodotti locali e prelibatezze culinarie ticinesi.

 

La terza edizione della mangiainsem prevede una passeggiata enogastronomica di 9.5 km lungo la bellissima via delle vigne, le cui iscrizioni sono state chiuse con una velocità record: in meno di un'ora esauriti gli 800 posti a disposizione. Oltre alla passeggiata, dalle 15.00 al'Ex Convento delle Agostiniane di Monte Carasso, è organizzata una festa aperta a tutti, quindi anche a coloro i quali non sono riusciti ad iscriversi, con un mercato di prodotti locali, animazioni per i bambini, musica con i Folk & Grott e Nicola Locarnini. Alla sera sarà offerto un piatto di minestrone a tutti i presenti e a partire dalle 19.00 sarà in funzione anche una griglia.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE