Cerca e trova immobili

GRIGIONIArrestati altri due moldavi per furti con scasso

14.04.14 - 13:39
Recuperata un’autovettura rubata con della refurtiva
Tipress
Arrestati altri due moldavi per furti con scasso
Recuperata un’autovettura rubata con della refurtiva

ARGO - Durane il fine settimana, grazie a delle indicazioni da parte della popolazione e l’intervento di un cane poliziotto la Polizia cantonale dei Grigioni ha potuto fermare quattro persone sospette. I quattro cittadini moldavi hanno compiuto diversi furti con scasso e in seguito sono scappati con delle autovetture rubate.

Arrestati quattro moldavi dopo aver perpetrato furti con scasso. Durante la notte di giovedì nell’officina di Argo a Coira si è verificato un furto con scasso. In una comune azione della Polizia cantonale e la polizia comunale due autori sono stati fermati, uno di loro grazie al cane poliziotto. Almeno altri due invece sono riusciti a scappare. Nelle vicinanze del centro per persone con handicap di Argo, la polizia ha potuto recuperare un’autovettura rubata con della refurtiva proveniente da diversi furti nei cantoni San Gallo e Grigioni.

 

Nella notte da venerdì a sabato due autori di scasso sono invece scappati in direzione del Ticino con un’autovettura rubata a Medels (Valle del Reno). La Polizia Ticinese è stata avvertita e ha immediatamente posto un blocco stradale, che i delinquenti in fuga hanno forzato. Alcuni metri dopo hanno però dovuto abbondare la vettura e proseguire a piedi. Poco tempo dopo gli agenti della polizia Ticinese insieme ai colleghi della polizia Grigionese sono riusciti a fermarli. I quattro moldavi dell’età di 21, 22 e 23 anni sono fortemente sospettati di aver perpetrato diversi furti con scasso e vari furti di veicoli e di conseguenza sono stati denunciati alla procura Grigionese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE