Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez: la madre licenziata non si rassegna

14.04.14 - 16:58
I genitori della star sono ancora basiti per il licenziamento fulmineo dal ruolo di manager
Cover Media
Selena Gomez: la madre licenziata non si rassegna
I genitori della star sono ancora basiti per il licenziamento fulmineo dal ruolo di manager

LOS ANGELES - Dopo essere stati licenziati dalla figlia, a cui avevano fatto da manager fin dagli esordi della sua carriera, i genitori di Selena Gomez sono profondamente scioccati.

Stando a quanto riportato da TMZ, infatti, la madre della star Mandy Teefey non era al corrente dei piani della giovane, nonostante l’argomento fosse già stato affrontato in passato. «Mandy credeva che la conversazione avuta con la figlia circa un mese fa fosse appunto solamente una conversazione. Per lei è difficile accettare di non essere più la manager di Selena», scrive il sito web.

Dopo il licenziamento, pare che la madre e il patrigno abbiano domandato alla 21enne se fosse assolutamente certa della sua scelta, ricevendo da lei una risposta affermativa. La coppia aveva iniziato ad occuparsi della carriera della Gomez ai tempi in cui lei si era aggiudicata il suo primo ruolo all’interno della serie Disney «I maghi di Waverly». Ora, tuttavia, l’attrice e cantante desidera farsi seguire da qualcuno con più esperienza nel campo.

In passato la Teefey e il marito avrebbero inoltre contestato alla giovane la sua scelta di frequentare il collega Justin Bieber, perennemente sulle prime pagine dei tabloid per i suoi comportamenti sopra le righe, e non si sa se questo abbia avuto un ruolo nella decisione della star di licenziare i genitori. Nel frattempo, sembra che Bieber abbia intenzione di registrare un brano insieme alla Gomez. «Lui sa che lei lo desidera veramente, poiché sarebbe un’ottima cosa per la sua carriera. Vuole farlo perché la ama e le vuole bene - adora sentirsi il suo eroe», ha commentato in proposito una fonte a HollywoodLife.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE