Cerca e trova immobili

STATI UNITIWind-up Knight, le avventure del cavaliere a molla

16.04.14 - 14:00
Le mille azioni eroiche del protagonista di Rise of the Blobs
www.appandroid.com
Wind-up Knight, le avventure del cavaliere a molla
Le mille azioni eroiche del protagonista di Rise of the Blobs

LOS ANGELES - Robot Invader, dopo avere lanciato Rise of the Blobs prova a bissare il successo ottenuto dal primo capitolo, pubblicando una nuova versione di Wind-up Knight! Il cavaliere a molla che torna sul Play Store andando a soddisfare le tante aspettative dei giocatori che hanno apprezzato il primo episodio che ha avuto un eccezionale successo.

Non si tratta di una rivoluzione perché l’impostazione che ha decretato il successo del primo capitolo resta sostanzialmente invariato. Quindi il personaggio è il solito soldatino a molla, grazie all’energia da essa scatenata dovrà compiere azioni eroiche.

Il maggior pericolo, fra i salti e la corsa, sarà quello di precipitare nel vuoto. Il soldatino, da buon guerriero medievale, potrà sfoderare la sua spada per fronteggiare vari nemici, ad esempio delle creature leggendarie come l’Ippogrifo. Si tratta di un game semplice anche se impegnativo per i riflessi del giocatore in quanto dovrà scegliere tra ben quattro bottoni touchscreen per saltare, rotolare, sfoderare la spada e lo scudo al momento giusto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE