Cerca e trova immobili

PODISMOMuscoli caldi per la Gravesano Running Day

14.04.14 - 19:12
La quarta edizione della manifestazione podistica che coinvolge i comuni di Bedano, Gravesano e Manno si svolgerà domenica 25 maggio 2014
Ti-Press / Carlo Reguzzi
Muscoli caldi per la Gravesano Running Day
La quarta edizione della manifestazione podistica che coinvolge i comuni di Bedano, Gravesano e Manno si svolgerà domenica 25 maggio 2014
SPORT: Risultati e classifiche

GRAVESANO - Dopo il grande successo e la folta partecipazione della Terza Edizione della Gravesano Running Day, quest’anno la manifestazione podistica che coinvolge i comuni di Bedano, Gravesano e Manno si svolgerà la domenica 25 maggio 2014.

L’evento proporrà gare giovanili, una gara popolare di 3,3 Km, una gara agonistica di 10 Km e la conferma delle categorie Walking e Nordic Walking di 6,6 km.

I responsabili della gara che hanno potuto rendersi conto la scorsa stagione dell’avvincente tracciato, hanno offerto la possibilità di organizzare la quarta edizione nel 2014.

Il piazzale della Scuola Media di Gravesano sarà il cuore della manifestazione mentre le strade attorno ai comuni Bedano, Gravesano e Manno, offriranno agli spettatori passaggi molto spettacolari in discesa e salite molto tecniche.

I vincitori della terza edizione sono stati nella categoria donne Maria Manolache e nella categoria uomini Abrahm Eshak.

Sono attesi al via oltre trecento corridori, tra i quali lacuni anche di caratura internazionale, nazionale e di grande esperienza, che si daranno competizione nelle varie categorie.

Lo sponsor principale Raiffeisen assicura nuovamente il futuro della gara di podismo a Gravesano.

Per informazioni si può consultare il sito www.gravesanorunning.ch, le iscrizioni sono già possibili online o sul posto fino a 30 minuti prima della partenza.

Inoltre un’altra novità è il gemellaggio nelle categorie giovanili con la Corrida di Melide del 15 giugno 2014, che consiste, a chi partecipa ad entrambe le gare, è previsto un premio speciale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE