Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUELocarno, si fa dura: per ora niente licenza

14.04.14 - 11:41
In prima istanza, la società verbanese ha ricevuto il "no" da parte della Federazione. Nessun problema per il Chiasso e per il Lugano
Ti-Press / Samuel Golay
Locarno, si fa dura: per ora niente licenza
In prima istanza, la società verbanese ha ricevuto il "no" da parte della Federazione. Nessun problema per il Chiasso e per il Lugano
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA – Si attendevano per lunedì 14 aprile e, precise come un orologio, sono arrivate le tanto attese licenze per quel che concerne i prossimi campionati di Super League e Challenge League.

La Swiss Football League, in prima istanza, l'ha negata al Locarno: la situazione, per la società del presidente Gilardi, si fa ancor più ingarbugliata, vista anche la difficile situazione in classifica.

La società verbanese si è espressa tramite un comunicato stampa, nel quale spiega che tale decisione è stata presa come “conseguenza dei ritardi formali accumulati in corso di stagione che non permettono di adempiere completamente il criterio finanziario”.

Nei prossimi giorni saranno quindi inviate alle autorità competenti tutte le documentazioni per ottenere la licenza in seconda istanza.

Il Locarno ha voluto precisare anche che “l’appello lanciato il 30 aprile 2013 agli imprenditori locarnesi per subentrare nella direzione aziendale e nel finanziamento societario non ha sortito alcun effetto concreto”.

Nessun problema, invece, sia per il Chiasso che per il Lugano che hanno ricevuto il via libera da parte della Federazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE