Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEmma Watson: party «messicano» per la laurea

14.04.14 - 19:24
Sarà una festa a tema quella organizzata dalla 23enne giunta alla fine del suo percorso accademico.
Foto © Cover Media
Emma Watson: party «messicano» per la laurea
Sarà una festa a tema quella organizzata dalla 23enne giunta alla fine del suo percorso accademico.

LONDRA - Un grande party in stile messicano. Così Emma Watson ha deciso di celebrare la laurea. A rivelare i dettagli ci pensa il il giornale inglese The Sun, secondo cui ci sarà anche una gara a base di tequila.

La 23enne ha avviato il percorso scolastico in Inghilterra all’università di Oxford per poi continuare alla Brown University di Rhode Island, dopo aver traslocato in USA.

La Watson è una fan del Messico e anche l’ultimo compleanno - festeggiato il 15 aprile - ha visto un gioco tipico del luogo, denominato «la pentolaccia», dove si colpisce con un bastone di legno una sagoma appesa riempita di solito di dolcetti.

Gli amici della star hanno riempito di caramelle e dolciumi 23 creazioni di cartapesta – quanti gli anni dell'attrice – e poi le hanno decorate con disegni ispirati alla serie culto di cui è protagonista l'attrice Harry Potter.

«La Watson è rimasta senza parole quando è arrivata alla festa e ha visto tutte quelle pentolacce. I disegni raccontavano tutta la sua vita, dalla sua interpretazione di Hermione in Harry Potter alla sua pubblicità di Chanel di qualche anno fa», aveva riferito una fonte al tempo.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE