Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano apre le riservazioni alla Resega per nuovi abbonati

14.04.14 - 10:54
La riservazione è possibile unicamente presentandosi al Segretariato del club bianconero
Ti-Press
Il Lugano apre le riservazioni alla Resega per nuovi abbonati
La riservazione è possibile unicamente presentandosi al Segretariato del club bianconero
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - L'HCL ha deciso di aprire già sin d'ora la campagna abbonamenti per coloro che volessero sottoscrivere un nuovo abbonamento presso la pista della Resega.

Sulla scia dell’entusiasmo manifestato negli ultimi giorni da numerosi tifosi bianconeri dopo le ultime novità di mercato, l’Hockey Club Lugano ha deciso di concedere da subito a coloro che nella stagione 2013/2014 non erano detentori di un abbonamento la possibilità di riservare un posto alla Resega per il campionato 2014/2015.

La riservazione è possibile unicamente presentandosi al Segretariato dell’Hockey Club Lugano, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, in modo da poter visualizzare il piano della pista e i posti ancora disponibili.

Il club bianconero coglie l’occasione per ricordare invece ai tesserati della stagione 2013/2014 che, come sempre, essi riceveranno entro la fine del mese di maggio la lettera per la nuova campagna abbonamenti e la polizza per il pagamento relativa allo stesso posto occupato nell’ultimo campionato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE