Cerca e trova immobili

MADRIDDiego Costa splatter: per segnare si squarcia uno stinco

14.04.14 - 22:25
L'Atletico Madrid si è imposto per 2-0 sul campo del Getafe, ma il suo bomber realizzando il raddoppio è andato a sbattere contro un palo. Il club: "Nulla di grave"
Keystone
Diego Costa splatter: per segnare si squarcia uno stinco
L'Atletico Madrid si è imposto per 2-0 sul campo del Getafe, ma il suo bomber realizzando il raddoppio è andato a sbattere contro un palo. Il club: "Nulla di grave"
CALCIO: Risultati e classifiche

GETAFE (Spagna) – Dalla gioia, al gelo, dall’euforia al timore nell’arco di una manciata di secondi. Ecco le sensazioni vissute dai giocatori, dallo staff tecnico e dai tifosi dell’Atletico Madrid in trasferta sul campo del Getafe.

Diego Costa bomber dei colchoners, al rientro dall’infortunio muscolare, al minuto 84’ si lancia in scivolata – dopo aver sbagliato qualche minuto prima un rigore – e deposita il pallone in rete per il 2-0 che lancia la sua squadra verso la Liga. La gioia dura un paio di secondi, perché l’attaccante spagnolo si tiene stretto lo stinco, grida e si rantola dal dolore… ancora qualche istante e si capisce il perché. Segnando la rete, Diego Costa è andato a sbattere contro il palo della porta, riportando un taglio profondissimo all’altezza dello stinco sinistro… immagini dure, crude che mandano nello sconforto tutti i presenti.

La rivelazione di questa Liga è stato poi portato in ospedale a Madrid in ambulanza. Poco dopo il club, tramite il profilo Twitter, ha assicurato tutti: “Diego Costa ha subito solo una ferita alla gamba, per fortuna”, scongiurando l’ipotesi di una frattura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE