Cerca e trova immobili

STATI UNITII muscoli di Zac Efron agli Mtv Movie Awards

14.04.14 - 11:30
Rita Ora gli strappa la camicia. E lui mostra i pettorali
None
I muscoli di Zac Efron agli Mtv Movie Awards
Rita Ora gli strappa la camicia. E lui mostra i pettorali

LOS ANGELES - Agli MTV Movie Awards Zac Efron è stato premiato per la sua performance in «That Awkward Moment». L’attore, chiamato sul palco da Rita Ora e Jessica Alba, ha commentato: «Non so cosa dire». È stato in quel momento che la cantante britannica l’ha “assalito” alle spalle togliendogli la maglietta. Dopo aver ostentato qualche posa sexy a uso e consumo del pubblico, Efron è uscito di scena.

Il suo fisico spettacolare gli ha valso ben più di un complimento da parte delle sue co-star, in particolare Seth Rogen, che recita insieme con lui in «Neighbors».

«È lo s*****o più sexy del mondo!», ha affermato durante un chat show.

«Il mio corpo è un’enorme protuberanza, il suo invece sono 87 piccole differenti protuberanze messe insieme. È come se tutto il suo corpo fosse un’enorme freccia puntata verso il suo p**e». Secondo Rogen, Efron ha un effetto ipnotico sull’altro sesso.

«Fanno un chiasso che non ho davvero mai sentito prima in vita mia», ha aggiunto scherzando. «Dammi tre ore con una donna e non riuscirò comunque a farle fare quello stesso rumore. Sono con mia moglie (Lauren Miller, ndr) da 10 anni. E non ho mai sentito una sillaba di quel suono», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE