Cerca e trova immobili

MOTO GPLorenzo non ci crede piu: "L'obiettivo? Il terzo posto"

13.04.14 - 11:31
Il pilota della Yamaha è convinto che la sua moto non possa lottare per la vittoria
Keystone
Lorenzo non ci crede piu: "L'obiettivo? Il terzo posto"
Il pilota della Yamaha è convinto che la sua moto non possa lottare per la vittoria
SPORT: Risultati e classifiche

AUSTIN (USA) - Seconda fila, con il quinto e sesto tempo: non sono propriamente soddisfatti i due piloti ufficiali di casa Yamaha, Lorenzo e Rossi, dopo le qualifiche del Gran Premio delle Americhe di MotoGP. Nonostante le buone intenzioni della vigilia le due M1 hanno faticato più del dovuto a trovare il ritmo e le prestazioni dei due piloti ne hanno risentito, anche le loro dichiarazioni.

Jorge Lorenzo si è già arreso per la vittoria: “Il nostro obiettivo è quello di lottare per la terza o quarta posizione, penso che sarebbe un buon risultato, perché qui la Honda va molto forte. Da venerdì  quando eravamo due secondi dietro siamo progrediti molto”.

Valentino Rossi prova comunque ad essere ottimista guardando alle libere e allo scorso anno: "Sono soddisfatto di come è andata la qualifica anche se mi aspettavo qualcosa di meglio. Sono comunque più vicino dell'anno scorso e questo va beneSono felice perché sono solo a quattro decimi dalla pole position: il mio passo è buono anche se abbiamo ancora tanto lavoro da fare e abbassare qualche decimo ma sono ottimista per la gara". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE