Cerca e trova immobili

SERIE AConte: "La domanda non mi piace, non rispondo"

13.04.14 - 10:54
Il tecnico della Juventus si è espresso a proposito del finale di stagione dei bianconeri
Keystone
Conte: "La domanda non mi piace, non rispondo"
Il tecnico della Juventus si è espresso a proposito del finale di stagione dei bianconeri
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Non si vedeva Antonio Conte in una conferenza stampa pre-partita da diversi mesi. "Perchè torno a parlare, siamo a fine stagione, penso di farcela con la voce...". L'allenatore della Juventus ha rotto il suo digiuno pre-gara prima della delicata trasferta di Udine dove la Juventus è ancora una volta chiamata alla vittoria per tenere a distanza di sicurezza la Roma, che ieri ha battuto 3-1 l'Atalanta.

Così in conferenza stampa il tecnico bianconero: "Lo scudetto non è ancora vinto e l'ho sempre detto. Il tempo mi ha dato ragione, è un campionato aperto: un testa a testa con la Roma. Le scelte di formazione che ho fatto in passato fino a questo momento mi sembrano essere state giuste. I giallorossi sono forti".

Alla vigilia tutte le attenzioni sono sulle condizioni di Vidal che ha ammesso di sentire dolore al ginocchio nonostante le terapie e i dieci giorni di riposo, causa due squalifiche tra campionato e coppa. Conte è lapidario: "Il ginocchio gli fa ancora male, per ora è convocato, poi vedremo se gioca a Udine".

Le condizioni di Vidal offrono il là alla questione sovraccarico di impegni per una Juve, apparentemente stanca e impegnata su due fronti: "Giochiamo domani sera e poi sabato e in mezzo c'è lo stage della nazionale. Non cambia praticamente nulla. È un momento stressante, ma anche molto esaltante perché siamo in corsa per campionato ed Europa League".

Conte torna in silenzio sulle provocazioni degli aiuti dagli arbitri come spiegazione degli 8/5 punti di differenza con la Roma: "La domanda non mi piace, non rispondo". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE