Cerca e trova immobili

SERIE A150'000'000 di euro per cacciare Lotito: i tifosi esultano

12.04.14 - 15:43
Una cordata di imprenditori russi parrebbe interessata all'acquisto della Lazio. Si concretizzasse la vendita il mondo biancoceleste festeggerebbe
Keystone/Ettore Ferrari
150'000'000 di euro per cacciare Lotito: i tifosi esultano
Una cordata di imprenditori russi parrebbe interessata all'acquisto della Lazio. Si concretizzasse la vendita il mondo biancoceleste festeggerebbe
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Calcio di Serie A sempre più globale. La Lazio potrebbe finire in mani russe. Questa l'ultima indiscrezione sul club del presidente Claudio Lotito, al centro di una forte contestazione da parte della tifoseria che sta chiedendo da tempo un suo disimpegno.

E proprio nelle ultime settimane ci sarebbe stato un primo sondaggio da parte di un gruppo di investitori russi, pronti a mettere sul piatto qualcosa come 150/170 milioni. Nessuna conferma da casa Lazio ma sembra che Lotito, qualora ci fossero intenzioni serie da parte del gruppo, possa realmente prendere in considerazione la possibilità di cedere.

Dopo la Roma nelle mani degli americani, l'Inter con una proprietà indonesiana e le continue voci di un allargamento del Milan verso l'Oriente, Cina o Singapore, sarebbe l'ennesimo segnale di un calcio italiano che si sta uniformando agli esempi di Inghilterra e Francia dove le proprietà estere, arabe o altro, la fanno da padrone. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE