Cerca e trova immobili

FORMULA 1Grosjean attacca la Renault: "Motore inaffidabile, situazione inaccettabile"

12.04.14 - 14:19
Il pilota franco-svizzero è deluso dal propulsore della sua monoposto: "Mi auguro solo che si possa trovare una soluzione"
Keystone/Peter Lim
Grosjean attacca la Renault: "Motore inaffidabile, situazione inaccettabile"
Il pilota franco-svizzero è deluso dal propulsore della sua monoposto: "Mi auguro solo che si possa trovare una soluzione"
SPORT: Risultati e classifiche

ENSTONE (Gbr) - Abituato ai podi, abituato a lottare anche, nel finale dello scorso anno, per la vittoria dietro a Vettel, Romain Grosjean sembra cominciare a mal digerire questo primo scorcio di Mondiale 2014 nella quale la sua Lotus è "penalizzata" da una power unit Renault fragile e poco performante.

La frustrazione del pilota franco-svizzero è ancor più cresciuta dopo i test del Bahrain che hanno visto la monoposto di Enstone  troppe volte ferma ai box a risolvere problemi al motore. Grosjean non le ha mandate a dire: “Quanto accaduto è totalmente inaccettabile. Questi due giorni hanno messo a dura prova i nervi di tutta la squadra. È deprimente sapere di essere rimasti per nulla e non aver avuto la possibilità di terminare il programma fissato. Mi è impossibile nascondere la delusione. Mi auguro solo che Renault possa trovare una soluzione sia in termini di affidabilità, che di performance per evitare altre delusioni in Cina”. (itm/red)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE