Cerca e trova immobili

MENDRISIOSiete carichi? Arriva l'Armada Night all'Arena

11.04.14 - 10:14
Vera e propria maratona di musica elettronica, questo sabato 12 aprile
None
Siete carichi? Arriva l'Armada Night all'Arena
Vera e propria maratona di musica elettronica, questo sabato 12 aprile

MENDRISIO - Sabato 12 aprile 2014 Arena Club, in collaborazione con Global Juice e Element Entertainment presenta Armada Night.

 

L’etichetta discografica Armada, del noto dj olandese Armin Van Buuren – 5 volte n°1 al mondo nelle classifiche DJ Mag – sbarca finalmente in Svizzera grazie gli sforzi del gruppo romando Element Entertainment e gli organizzatori e dj ticinesi di Global Juice.

 

I due gruppi presentano un progetto svizzero per questo 2014, composto da tre Armada Night, tre serate evento che faranno tappa in tre diverse località del paese, partendo proprio dal Ticino!

 

Il progetto comprende due date, una estiva e una autunnale al nord delle Alpi, ed una terza – quella che darà il via all’intero progetto – nel nostro Cantone, alla discoteca Arena Club di Mendrisio, sabato 12 aprile.

 

Armada Night sarà una vera e propria maratona di musica elettronica che vedrà una consolle ricca di dj locali e internazionali di altissimo livello. Ai due dj ticinesi Anthony S e Final-X di Global Juice, sarà affidato lo spazio di apertura e chiusura della serata. Da Losanna si esibirà in consolle – per la Element Entertainment – il dj Steve Sanders, e la serata culminerà con la presenza dei dj di casa Armada, il russo Alexander Popov, l’olandese David Gravell e l’italiano Fabio XB. Un evento dal sapore internazionale che proporrà il meglio della musica elettronica con i dj che si alterneranno in consolle ad ogni ora a partire dalle 23:00.

 

Per maggiori informazioni o riservazione tavoli:

infoline +41 (0)79 334 45 15

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE