Cerca e trova immobili

GERMANIAClaudia Schiffer: beauty routine fai-da-te

11.04.14 - 08:30
La top model non ama i centri estetici e preferisce dedicarsi alla cura della pelle e dei capelli nella comodità di casa propria.
Foto © Cover Media
Claudia Schiffer: beauty routine fai-da-te
La top model non ama i centri estetici e preferisce dedicarsi alla cura della pelle e dei capelli nella comodità di casa propria.

BERLINO - Claudia Schiffer ha 43anni, ma è ancora considerata una delle donne più belle del fashion business.

Per apparire sempre al meglio, la top model dedica una particolare attenzione alla propria pelle e dei capelli, di cui si prende cura costantemente utilizzando i migliori prodotti in circolazione.

«Faccio sempre i miei trattamenti per il viso e per i capelli a casa, così posso rilassarmi e rispettare le mie tempistiche», ha spiegato la star alla rivista inglese InStyle.

La bellissima mannequin non indossa mai molto trucco quando non si trova sul set.

«Il mio consiglio è quello di non applicare mai troppo make-up. Utilizzo soltanto un pochino di correttore di Estee Lauder dove serve, e un velo di fard di Chanel… per darmi un aspetto più sano e baciato dal sole», ha aggiunto.

Infine, la star è una fan dell’alimentazione biologica, e cerca inoltre di evitare il più possibile il glutine e i latticini.

Per nutrire i propri biondissimi capelli, inoltre, la modella cerca di assumere cibi ricchi di vitamina B, e utilizza olii che hanno anche lo scopo di tenere in ordine la folta chioma.

«Spesso sul red carpet porto i capelli raccolti accanto al viso in stile anni Sessanta. Per evitare che si scompongano uso un pochino di olio, così ho tutto sotto controllo», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE