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Ecco la nuova Manor: un lifting da 12 milioni

LOCARNOEcco la nuova Manor: un lifting da 12 milioni

10.04.14 - 15:21
Dopo mesi di ristrutturazione i lavori sono finiti. La Manor si presenta con un nuovo look e ci mostra le sue novità
Foto D. Rotondo
Ecco la nuova Manor: un lifting da 12 milioni
Dopo mesi di ristrutturazione i lavori sono finiti. La Manor si presenta con un nuovo look e ci mostra le sue novità

LOCARNO - Nuovo look per la filiale Manor di Locarno, che oggi ha aperto le porte e si è mostrata alla stampa in tutto il suo splendore. Mesi di ristrutturazioni che hanno portato il negozio a investire 12 milioni di franchi. "Siamo partiti da 9 milioni e siamo arrivati ad un investimento di 12 milioni, abbiamo rifatto completamente 3 case" ha dichiarato Alfred Landolt, direttore regionale di Manor. Il risultato è quello che si vede oggi, ed è stato presentato con grande soddisfazione di fronte a giornalisti e fotografi. Vediamo nel dettaglio i nuovi spazi.

 

Donna, regina del piano terra - Il piano terra trasmette a colpo d’occhio lo stile che caratterizza il grande magazzino. "È il nostro biglietto da visita. Vogliamo diventare leader nella profumeria, bigiotteria, accessori e nella moda", ha dichiarato Ivan Guerra, direttore Manor Locarno. Il regno delle donne inizia nel nuovo reparto pelletteria e accessori dove sono state introdotte numerose firme, ed è stata inoltre allestita un’area dedicata agli occhiali da sole di marca e di tendenza. Anche un reparto calzature donna ha trovato il suo spazio al piano terra, e propone su 130 metri quadrati tante marche alla moda. Anche il reparto fashion donna si è arricchito di firme prestigiose. Stesso discorso per il reparto bigiotteria che è stato ampliato, così come anche l’assortimento di orologi. Sempre al piano terra, meritano attenzione anche il nuovo reparto profumeria con i suoi stand Dior, Chanel, Estée Lauder, Clinique, Lancôme, Clarins e Premier– con tanto di consulenti a disposizione dei clienti – e il reparto per Young Cosmetics «Catch the colour».

 

Take out per spuntini - Per rispondere ancora meglio alle esigenze dei clienti, al piano terra è nato anche un nuovo spazio take out. Oltre a croccanti insalate, preparazioni di frutta e verdura fresca e pietanze calde.

 

Primo piano, lingerie e giocattoli - Al primo piano del grande magazzino ci si immerge nel mondo dell’intimo con capi di lingerie. Inoltre il piano ospita anche il reparto bambino, dove si trovano tutte le novità in ambito di giocattoli, giochi elettronici e abbigliamento per i piccoli. La cartoleria e gli articoli da viaggio completano l’assortimento.

 

Secondo piano, moda uomo e tutto casa - Anche il reparto confezione uomo è stato ristrutturato e si trova ora al secondo piano. In un’atmosfera moderna e dallo stile urbano, gli uomini hanno l’imbarazzo della scelta tra i marchi lifestyle e una vasta selezione di famose marche internazionali.

Un’area del secondo piano è stata allestita per ispirare i clienti che vogliono arredare la loro casa. Nel reparto casalinghi e elettronica si possono trovare famosi brand e marche di design. Nell’adiacente corner Nespresso, i clienti possono fare un salto nel mondo del gusto e assaporare un ottimo caffè.

 

Terzo piano - Al terzo piano, un’ampia gamma di biancheria da letto completa l’offerta, senza dimenticare la merceria con il suo atelier tende e il servizio di consulenza tende a domicilio.

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