Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Moss "criticata" dalla figlia

10.04.14 - 17:18
La top model britannica chiede consiglio alla piccola Lila ogni volta che non è sicura di un outfit
Cover Media
Kate Moss "criticata" dalla figlia
La top model britannica chiede consiglio alla piccola Lila ogni volta che non è sicura di un outfit

LOS ANGELES - Kate Moss ha una figlia di 11 anni, Lila, insieme al compagno Jefferson Hack. Nonostante la modella inglese sia universalmente considerata una delle donne più eleganti del pianeta, spesso chiede consiglio proprio alla bambina.

«Mia figlia Lila è la mia consulente di stile. A volte mi dice: “No, mamma, non puoi indossare quello”. È davvero molto brava e mi fido ciecamente del suo istinto», ha spiegato sorridente la 40enne alla rivista Harper's Bazaar. La mannequin compare anche sulla copertina del numero di aprile del magazine, con indosso una scintillante giacca nera senza niente sotto e un vistoso anello.

Ora che ha compiuto 40 anni, la Moss si sente ancora più sicura di sé che in passato. «Certamente mi sento più a mio agio con me stessa da quando ho festeggiato il 40esimo compleanno. Ho la sicurezza necessaria per dire di no a tutto ciò che non mi convince».

Oltre a posare per numerose campagne pubblicitarie, la star ha anche la sua linea di abbigliamento creata in collaborazione con Topshop, la cui nuova collezione uscirà il prossimo 30 aprile. «Adoro vedere le persone con indosso i miei vestiti!», ha esclamato entusiasta.

«Una volta ho visto una ragazza bellissima che indossava un vestito a fiori della mia prima collezione - era davvero splendida. Mi sono emozionata così tanto che l’ho chiamata e le ho chiesto di farci una foto insieme».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE