Cerca e trova immobili

UCRAINALa bambola umana: "Oggi donne meno belle per colpa del mix di razze"

10.04.14 - 11:17
Fiume di critiche sul web per Valeriya Lukyanova
None
La bambola umana: "Oggi donne meno belle per colpa del mix di razze"
Fiume di critiche sul web per Valeriya Lukyanova

KIEV - Continua a far discutere, per un motivo o per un altro, Valeriya Lukyanova, la cosiddetta Barbie umana, 22enne russa il cui volto e corpo hanno già più volte fatto il giro del mondo per l’incredibile grado di somiglianza raggiunta (a colpi di bisturi) rispetto alla bambola per eccellenza.

Intervistata da GQ la ragazza questa volta ha affermato che secondo lei le donne contemporanee sono mediamente meno belle rispetto a quelle, ad esempio, di 50-60 anni fa. Il motivo? Colpa "dell’incrocio delle varie razze che ha portato alla perdita dei tratti fisiognomici tipici di ogni popolazione".

 

Lei stessa è la prima a mettersi sotto la lente di ingrandimento ed analizzarsi: “Per quanto io appartenga indubbiamente al tipo nordico, ho senza dubbi dei piccoli tratti che appartengono al gruppo orientale-baltico”.

 

Razzismo? Discriminazione? Non per la ragazza che semplicemente spiega di preferire il tipo stereotipato puro piuttosto che il risultato di un mix di razze. Ovviamente la "bambola" ha attirato su di sé un mare di critiche. Ma è noto: l'importante è che se ne parli.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE