Cerca e trova immobili

STATI UNITINuovo amore per Katie Holmes?

10.04.14 - 12:05
Secondo indiscrezioni l'ex star di Dawson's Creek ha intenzioni serie con Jason Segel, il comico 34enne di «E alla fine arriva mamma!».
None
Nuovo amore per Katie Holmes?
Secondo indiscrezioni l'ex star di Dawson's Creek ha intenzioni serie con Jason Segel, il comico 34enne di «E alla fine arriva mamma!».

LOS ANGELES - Katie Holmes è innamorata del comico 34enne Jason Segel, ex fidanzato della sua co-star in Dawson's Creek, Michelle Williams.

«Stanno benissimo insieme», ha riferito una fonte all'edizione americana della rivista Star.

I due vip si sono conosciuti sul set della celebre serie comica in cui recita Segel, «E alla fine arriva mamma!» dove la Holmes ha fatto un cameo nel 2011. Ma la scintilla tra i due non è scoccata subito: solo recentemente la coppia ha iniziato a frequentarsi e ora che lo show di Jason è giunto al termine il comico sta valutando l'idea di trasferirsi a New York per stare vicino alla nuova fiamma.

«Lui non vede l'ora di metter su famiglia», ha riferito una fonte.

La Holmes ha già una figlia, Suri di otto anni avuta dall'ex marito Tom Cruise, dal quale ha divorziato nel 2012. Ma secondo indiscrezioni, Segel avrebbe già legato tantissimo con la bambina dell'attrice.

«Katie pensa che potrebbe essere l'uomo giusto per lei», ha continuato la fonte.

Dopo il divorzio da Cruise correvano voci che la Holmes avesse avuto una storia con Jamie Foxx, mentre l'ultima relazione seria di Segel è stata con l'attrice vincitrice del Golden Globe Michelle Williams. La coppia era sul punto di sposarsi ma le diverse visioni del futuro a due li hanno allontanati definitivamente.

«Jason desiderava con tutto se stesso dei figli, ma Michelle non aveva tutta quella fretta e penso che sia stato questo il motivo scatenante che ha portato alla rottura», ha rivelato una fonte alla rivista inglese Look all'epoca.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE