Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton: "Qualcuno ha spiato i miei dati, farò lo stesso"

10.04.14 - 10:37
Il pilota della Mercedes è stizzito dopo la bella vittoria ottenuta in Malesia
Keystone
Hamilton: "Qualcuno ha spiato i miei dati, farò lo stesso"
Il pilota della Mercedes è stizzito dopo la bella vittoria ottenuta in Malesia
SPORT: Risultati e classifiche

STOCCARDA (Germania) - I media li hanno subito paragonati a Senna e Prost negli anni d'oro della McLaren. La rivalità tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg è esplosa nel Gran Premio del Bahrain e in quel testa a testa finale con tanto di sportellate. Ma il dualismo potrebbe ripercuotersi anche fuori dalla pista, nel paddock Mercedes almeno stando a sentire le parole del pilota inglese.

Alcuni media d'oltremanica hanno infatti riportato le parole di stizza di Lewis circa alcuni accessi "indesiderati" ai suoi dati dopo la vittoria in Malesia: "So che qualcuno del team mi ha studiato in maniera approfondita e si è presentato a Sakhir ben documentato sulle ragioni della mia velocità nel gran premio precedente utilizzando le informazioni a suo vantaggio, quindi a questo punto dovrò fare lo stesso anch’io”.

Nessun riferimento o nome specifico. In attesa della prossima gara e ricordando che lo stesso Hamilton ha un precedente con Alonso in McLaren nel 2007 di lotta fratricida sotto lo stesso tetto, il pilota inglese ha commentato la sua seconda giornata di prove, sempre in testa, ma dedicata alle gomme Pirelli: "Guidare una F1 non è mai noioso ma fare dei test sulle gomme senza sapere cosa stai testando rende tutto meno interessante". (itm)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE