Cerca e trova immobili

NAZIONALEKlasen subito a segno, Svizzera sconfitta

09.04.14 - 21:41
Nella prima amichevole di preparazione in vista dei Mondiali di Minsk i rossocrociati sono stati battuti 4-1 dalla Svezia. Per la Svizzera rete del bianconero Schlumpf
Keystone
Klasen subito a segno, Svizzera sconfitta
Nella prima amichevole di preparazione in vista dei Mondiali di Minsk i rossocrociati sono stati battuti 4-1 dalla Svezia. Per la Svizzera rete del bianconero Schlumpf
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL - È cominciata questa sera la fase di avvicinamento ai Mondiali di Minsk che si terranno nel prossimo mese di maggio. In Bielorussia la Nazionale elvetica avrà l’arduo compito di difendere la medaglia d’argento conquistata 12 mesi fa a Stoccolma.

Il primo match amichevole non ha però sorriso ai colori rossocrociati: gli scandinavi si sono imposti con il chiaro punteggio di 4-1.

Una Svizzera ancora provvisoria e sperimentale ha affrontato questa sera a Rapperswil la Svezia del futuro giocatore del Lugano  Linus Klasen che sicuramente i tifosi bianconeri presenti alla Diner’s Arena avranno seguito con interesse.

E la partita in terra sangallese è cominciata proprio nel segno del futuro giocatore di Patrick Fischer, andato a segno al settimo minuto. Punto raddoppiato al 19esimo da Andersen, abile a traffigere per la seconda volta Daniel Manzato.

Nel secondo periodo il vantaggio è stato nuovamente ampliato dal gol di Thuresson. Nell'ultimo tempo infine i gol del 4-0 realizzato da Hersley e del definitivo 4-1 dal luganese Schlumpf non hanno cambiato più di tanto la sostanza del match.

Venerdì sera ad Arosa è in programma la rivincita.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE