Cerca e trova immobili

KESSEL RACINGKessel Racing nuovamente in pista a Monza

09.04.14 - 18:40
Al via la quarta edizione della Blancpain Endurance Series.
None
Kessel Racing nuovamente in pista a Monza
Al via la quarta edizione della Blancpain Endurance Series.
SPORT: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - Torna in pista nel prossimo fine settimana Kessel Racing e per la seconda volta da inizio stagione a Monza. In questa occasione è la Blancpain Endurance Series ad essere protagonista. Imperniata su cinque appuntamenti quali Monza, Silverstone, Paul Ricard, Spa-Francorchamps e Nurburgring. Blancpain Endurance Series è giunta alla sua quarta edizione e vedrà a Monza impegnate quasi sessanta vetture confrontarsi sull’arco delle tre ore. Kessel Racing a Monza avrà in pista due vetture: nella categoria “PRO-AM” saranno in pista Broniszewski/Petrobelli/Bonacini con la Ferrari 458 GT3 numero 11, mentre nella categoria “GENTLEMEN” avremo sempre una 458 GT3 affidata a Earle/Kremer.

Il programma del fine settimana prevede una sessione di test per i piloti "bronze" nel pomeriggio del venerdì dalle 16.25 alle 17.25.  Sabato mattina dalle ore 9.00 alle 10.30 una sessione di prove libere, e, dalle 12.10 alle 13.40  le "pre-qualifiche", mentre le qualifiche vere e proprie andranno in scena alle 17.20 alle 18.20.

Domenica, giornata “clou” dell'evento andrà in scena la gara programmata sulla distanza delle tre ore  che scatterà alle 14.45 con bandiera a scacchi alle 17.45. Le gare del Blancpain Endurance Series saranno visibili in streaming sul sito ufficiale del campionato: www.blancpain-endurance-series.com.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE