Cerca e trova immobili

LONDRAMANGIARE LEGGERO CON PIATTI DEL FUTURO

09.04.14 - 18:10
None
MANGIARE LEGGERO CON PIATTI DEL FUTURO

 

Un nuovo progetto che unisce il cibo di Andreas Caminada con i disegni futuristici di targa del video artista Peter Diem.

 

INVIATO DA  

All'inizio del 2013 il Laboratorio di Ricerca crossmodali , un braccio del dipartimento di psicologia dell'Università di Oxford, ha pubblicato un rapporto sull'uso della tecnologia al tavolo.

Il rapporto, redatto da Charles Spence e Betina Fiszman , ha sostenuto che stiamo facendo rapidamente strada per la tecnologia nel mondo della gastronomia, spiegando che tecnologia viene sempre più utilizzato per influenzare un certo numero di aspetti dell'esperienza culinaria. Da migliorare il sapore, a fornire intrattenimento e offrendo esperienze più memorabili intorno al cibo e bevande.

E 'una tendenza che siamo stati al corrente per un lungo tempo a FDL e uno che è stato reso popolare ulteriormente con il lancio di ristoranti come Ultraviolet a Shanghai e di Roca Fratello esperienza culinaria multisensoriale, EL Somni. Un gran numero del mondo grandi chef hanno lavorato per creare esperienze uniche con l'aiuto della tecnologia e l'ultima di entrare nel mix è Andreas Caminada dalla Schloss Schauenstein ristorante in Grigioni. (da Luigi Bosia)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE