Cerca e trova immobili

BELLINZONAUn Maestro del rap al Chupito Club

09.04.14 - 17:46
L'appuntamento con Bassi Maestro è per questo venerdì a aprile
None
Un Maestro del rap al Chupito Club
L'appuntamento con Bassi Maestro è per questo venerdì a aprile

BELLINZONA - Appuntamento con un Maestro della scena rap italiana e con tutte le hit R&B e Hip-Hop del momento, questo venerdì 11 aprile al Chupito Club di Bellinzona, grazie a Bassi Maestro.

 

Negli ultimi due anni, Bassi concentra i suoi interessi sul panorama americano, estendendo i dj set e le produzioni oltreoceano: suona in alcuni dei più famosi locali underground di New York e Chicago (Sutra, Double Door) e produce per artisti del calibro di Coolio, Rakim, Busta Rhymes, Talib Kweli, MOP, Joell Ortiz, Jim Jones, Lloyd Banks, Chico DeBarge e altri.

 

Collabora anche con lo storico gruppo The Beatnuts del quale è attualmente dj ufficiale durante le numerose tournée internazionali. Negli ultimi 15 anni Bassi ha ufficialmente aperto i concerti di The Roots, Cypress Hill, De La Soul, Mop, Questlove, Nicki Minaj e altri importanti artisti internazionali.

 

E' del 2013 l'ultima fatica "Guarda in cielo" street album in freedownload distribuito indipendentemente ai concerti e in vendita dal sito di Bassi, nel quale collabora con vecchie conoscenze e alcuni dei nomi più promettenti della nuova scena hip hop italiana.

 

Al momento la professione di Davide Bassi si divide tra Italia e Stati Uniti d'America, tra studi di registrazione e Dj set, tra musica underground e produzioni ufficiali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE