Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift di nuovo single?

09.04.14 - 17:30
La relazione "segreta" della star con il co-fondatore di Snapchat sarebbe finita
© Cover Media
Taylor Swift di nuovo single?
La relazione "segreta" della star con il co-fondatore di Snapchat sarebbe finita

LOS ANGELES - Taylor Swift è tornata libera. Dallo scorso dicembre la star aveva una relazione (mai ufficializzata) con il miliardario Evan Spiegel, incontrato a un party. Pare che la 23enne si fosse convinta di aver trovato l’anima gemella.

«Taylor pensava di aver incontrato l’uomo giusto», ha riferito una fonte su OK! magazine. «Evan è un uomo di grande successo e Taylor era perciò sicura che non gli importasse nulla dei suoi soldi. Poi amava il fatto che avesse una vita fuori dai riflettori, diversamente dalla maggior parte degli uomini con cui è stata».

La cantante ha alle spalle relazioni pubblicizzate dai media con volti celebri come Joe Jonas, John Mayer ed Harry Styles. Questa volta però ha deciso di adottare un approccio più discreto, facendosi vedere in pubblico con la nuova fiamma solo un paio di volte. «Sono stati molto bravi a mantenere privata la relazione – ha proseguito l’insider -. Ma alla fine sono stati pizzicati mentre si baciavano in un angolo al party di Capodanno di Snapchat».

Nonostante l’idillio sentimentale, anche stavolta però la Swift si è buttata a capofitto nella liaison terrorizzando Spiegel. «Evan è un uomo sicuro sé, un businessman di successo e alla fine Taylor non poteva sopportare il fatto di non essere un priorità nella sua vita».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE