Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: "Troppo impegnati per le nozze"

10.04.14 - 08:30
La showoman svela i suoi progetti futuri con Tomaso Trussardi, smentendo le voci di crisi.
None
Michelle Hunziker: "Troppo impegnati per le nozze"
La showoman svela i suoi progetti futuri con Tomaso Trussardi, smentendo le voci di crisi.

ROMA - I fiori d’arancio? Rimandati per questioni d’agenda. Michelle Hunziker lo assicura: «Quando Tomaso e io ci sposeremo faremo una festa memorabile. La data non la anticipo: tempo fa ho fatto l’errore di dire che ci saremmo sposati entro l’estate – ha affermato, come riporta Oggi - e quando poi ci siamo resi conto che sarebbe stato meglio rimandare perché siamo tutti e due impegnatissimi sono venute fuori le voci più assurde, che eravamo in crisi, che il matrimonio era annullato». «Invece – insiste - Tomaso e io non siamo mai stati così bene. E ci sposeremo, non vediamo l’ora. Sto già pensando a che tipo di matrimonio vorrei».

Per il momento la coppia si gode l’ultima arrivata in famiglia: «Sole è una bambina fantastica, sempre allegra e sorridente – ha proseguito la Hunziker -. E Tomaso è un papà meraviglioso, pazzo di sua figlia. Le cambia i pannolini, la veste, le dà la pappa. Poi, certo, chiede come fare questo e quello, come tutti i papà…».

Diversamente dalle voci circolate nelle ultime settimane tra i due non sembra esserci alcuna ombra di crisi. Tanto che nei giorni scorsi hanno festeggiato il 31esimo compleanno del rampollo bergamasco al Capogiro, noto locale di Curno, dopo aver pranzato con Sole e Aurora (la figlia avuta dalla showgirl con Eros Ramazzotti) al ristorante Stavros di Fino del Monte, di cui Trussardi è un cliente storico.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE