Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson: NO ai partner famosi

09.04.14 - 15:49
L’attrice si tiene alla larga dalle relazioni sentimentali con personaggi dello showbiz.
Foto © Cover Media
Scarlett Johansson: NO ai partner famosi
L’attrice si tiene alla larga dalle relazioni sentimentali con personaggi dello showbiz.

LOS ANGELES - Scarlett Johansson ha le idee chiare quando si parla di love-story. Fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac, dal quale aspetta il suo primo figlio, ha svelato la ricetta per una relazione da dieci e lode al settimanale Vanity Fair.

«È più facile stare con qualcuno che non è famoso, ma c’è di più», ha affermato. «Facciamo cose diverse. Lui è nel mondo dell’arte ed è bello perché in questo modo possiamo godere reciprocamente dei settori in cui siamo, non abbiamo agende incompatibili e altre cose contro cui combattere».

La Johansson sa bene, in base alle proprie esperienze passate, quanto può essere difficile far funzionare una storia con un’altra celebrity. La 29enne è stata sposata con l’attore canadese Ryan Reynolds da settembre 2008 fino a luglio 2011. Ha anche frequentato Josh Hartnett, Sean Penn e Jared Leto, perciò riconosce molto bene i vantaggi di avere un uomo al di fuori dello showbiz.

«Gli attori in generale hanno l’ossessione delle emozioni», ha spiegato, prima di aggiungere scherzosamente: «Per quanto lui (Romain, ndr), essendo francese, probabilmente è fin troppo preso dalle sue emozioni».

Quando il suo matrimonio è fallito la star ha preso coscienza di certi errori cercando di non commetterli più. «Ora sono più consapevole di ciò di cui ho bisogno in una relazione, di che cosa voglio», ha spiegato in un’intervista su Glamour Usa. «E so che ho anche più strumenti per comunicare, non solo con il mio partner ma anche con me stessa».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE