Cerca e trova immobili

CASTIONENotti hot con "Ritmo Caliente Fiestas Spring Edition"

09.04.14 - 10:50
Il Garage Music ospita per 3 giorni di fila musica latina a 360 gradi
None
Notti hot con "Ritmo Caliente Fiestas Spring Edition"
Il Garage Music ospita per 3 giorni di fila musica latina a 360 gradi

CASTIONE - Ancora tanto ritmo latino, movimento e musica live al Garage Music di Castione.

 

La situazione si farà bollente a partire da venerdì 11 aprile con la prima edizione del "Ritmo Caliente Fiestas Spring Edition". Il Garage Music ospiterà per 3 giorni di fila musica latina a 360 gradi.

 

Venerdì, a partire dalle 22.30, si potrà assistere a un live d'eccezione che non ha bisogno di presentazioni grazie al sound di Amsact DJ Mauro Catalini Ft. Lenin & William, con la loro Hit mondiale Kamasutra do Brasil.

 

Sabato 12 aprile saliranno sul palco come ospiti speciali i "Croma Latina", che si esibiranno live in concerto. Croma Latina, vanta alcune collaborazioni con artisti di fama internazionale come il cantante Luisito Rosario, Jesus "El niño"Alejandro, grandissimo musicista arrangiatore e cantante. Animazione speciale e DJ locali animeranno tutta la serata fino alle 5 del mattino.

 

Domenica 13 sarà invece all'insegna del Fitness con lo Zumba Party Live. 7 istruttori Zin vi faranno ballare dalle ore 14.00, ospite speciale dell'evento Seo Fernandez & Caramelo Bon Bon.

 

Durante i 3 giorni saranno presenti diversi dj e animatori di alcune scuole di ballo del Canton Ticino e diversi artisti special guest.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE