Cerca e trova immobili

CANADAI 22 desideri (realizzati) di Romeo

10.04.14 - 10:00
Scoperto un cancro nel suo boxer, la padrona ha deciso di fargli vivere delle esperienze straordinarie prima della morte
facebook.com/romeotheboxer
I 22 desideri (realizzati) di Romeo
Scoperto un cancro nel suo boxer, la padrona ha deciso di fargli vivere delle esperienze straordinarie prima della morte

VANCOUVER – Quando ha scoperto che Romeo, il suo boxer, aveva un tumore alle ossa, la 32enne canadese Riina Cooke ha deciso che quella malattia non avrebbe impedito a lei e al suo amico a quattro zampe di vivere ancora tanti momenti di felicità insieme.

Anzi, il cancro è diventato la “scusa” per vivere una lunga serie di avventure: Riina, infatti, ha stilato una lista di 22 cose che Romeo avrebbe voluto fare prima di morire e lo ha aiutato nella realizzazione dei suoi “desideri”. Cose semplici, come una giornata dedicata a tutti i cibi preferiti al boxer, oppure stupide, come una pedicure canina da cane super vip, ma che hanno contribuito a rendere più dolci gli ultimi mesi di vita di Romeo. Mesi che sono stati documentati sulla pagina Facebook del cane (Romeo the Boxer), trasformano questo cagnolone in una vera e propria star del web.

A marzo, quasi un anno dopo la diagnosi del tumore e ben oltre l’aspettativa di vita che i veterinari avevano pronosticato per lui, Romeo si è spento. E oltre che le lacrime, Riina ha potuto condividere con i suoi amici sul web anche i tanti momenti straordinari vissuti con il suo boxer. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE