Cerca e trova immobili

CHIASSORisate garantite con Max Cavallari e "Cabalera"

07.04.14 - 07:30
In scena oltre 40 artisti tra ballerini, cantanti, musicisti, attori e noti comici della televisione
None
Risate garantite con Max Cavallari e "Cabalera"
In scena oltre 40 artisti tra ballerini, cantanti, musicisti, attori e noti comici della televisione

CHIASSO - Al Cinema Teatro di Chiasso, giovedì 10 aprile, va in scena la seconda serata della rassegna "Comicittà", con un music-cabaret davvero speciale con protagonista Max Cavallari dei Fichi d’India.

Ideata e diretta da Alberto Tovaglia, affermato autore televisivo, "Cabalera" (su Biglietteria) mette in scena oltre 40 artisti, tra ballerini, cantanti, musicisti, attori e noti comici della televisione Italiana, che offriranno al pubblico una serata indimenticabile di musica e cabaret in stile televisivo.

 

L'artista - Max Cavallari dei Fichi d’India invita il suo pubblico ad accompagnarlo in un viaggio fantastico, dedicato all’amicizia, pieno di divertimento, comicità, sentimento e poesia attraverso la fantasia e il sogno. In scena al fianco di Max Cavallari anche Max Pieriboni ( il Principe Azzurro di Colorado ) L’Apetta di Colorado, Beppe Altissimi, e Gianluca Arena (figlio di Bruno Arena dei Fichi d’India ).

 

E ancora, sul palco del Cinema Teatro di Chiasso il corpo di ballo Love Dance, i tangheri Selene Gamba e Alessandro Antonucci, la Tequila Band di Tonino Scala, i cantanti Stefano Magnotta, Shisell Pereira, Annalisa Colosimo e il sassofonista Rocco Traettino.

 

La serata al Cinema Teatro di Chiasso comincia alle 20.30 circa. Due ore di spettacolo intenso, che senza soluzione di continuità offre al pubblico un intrattenimento ricco e vario impreziosito da filmati, stratagemmi filmici ed effetti speciali. Finale a sorpresa: Max Cavallari in un inedito ed esclusivo duetto con Gianluca Arena, figlio di Bruno Arena dei Fichi d’India.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE