Cerca e trova immobili

RIAZZINOAl Vanilla due giorni di festa con Martin Garrix, Veline e Stefano de Martino

03.04.14 - 12:30
La discoteca festeggia col botto i suoi 11 anni
None
Al Vanilla due giorni di festa con Martin Garrix, Veline e Stefano de Martino
La discoteca festeggia col botto i suoi 11 anni

RIAZZINO - Il weekend più esplosivo dell'anno sta per arrivare: l'undicesimo compleanno del Vanilla sicuramente lascerà il segno. Una festa che durerà due serate, nella prima, venerdì 4 aprile, Vanilla ha l'immenso piacere di avere un ospite eccezionale come Martin Garrix.

A soli 18 anni è il dj più giovane ad aver scalato le classifiche di tutto il mondo con la sua hit "Animals", l'unico ad aver ricevuto i più grandi riconoscimenti nel mondo con un solo brano ed è stato anche la grande rivelazione dell'ultimo Ultra Music Festival di Miami.

 

Non ci poteva essere un momento migliore per avere l'onore di poter ascoltare dal vivo in Ticino Martin Garrix, esattamente sette giorni dopo la sua strabiliante performance di Miami.

 

Un incrocio strano quello tra il locale ticinese e l'Ultra Music Festival di Miami, quest'anno: Kryoman, il led robot dei video di David Guetta e del tour mondiale di Steve Aoki è stato ospite del locale di Riazzino sabato 22 marzo, e sabato 29. Una settimana dopo era a Miami nella Carl Cox Arena. Martin Garrix, al contrario, da Miami arriva direttamente al Vanilla.

 

Vanilla regala a tutti i presenti alla serata di venerdì il biglietto omaggio per la serata di sabato 5 aprile, serata in cui si festeggerà il vero compleanno del Vanilla. In console ci sarà Cristian Marchi, e per il taglio della torta ci saranno le Veline di Striscia la Notizia alla loro prima uscita mondana in esclusiva per il Vanilla, e Stefano de Martino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE