Cerca e trova immobili

COREA DEL SUDSul set di "The Avengers: Age of Ultron" spunta un cadavere

01.04.14 - 10:53
Il film si ferma
None
Sul set di "The Avengers: Age of Ultron" spunta un cadavere
Il film si ferma

SEOUL - Un drammatico incidente si sarebbe verificato durante le riprese del film “The Avengers: Age of Ultron” a Seoul, nella Corea del sud.

 

Durante le riprese, infatti, lungo il Ponte Mapo, il servizio di sicurezza ha visto nelle acque del fiume galleggiare un corpo. Le riprese sono state interrotte, mentre la polizia fluviale recuperava il cadavere.

 

Dalle prime analisi sembra confermato che la vittima fosse deceduta da circa due settimane. Il sequel di Avengers viene girato a Seoul, anche se alcune scene sono state girate in Italia, ad Aosta.

 

Il film riunisce il cast del 2012, dal regista Joss Whedon agli attori Robert Downey Junior, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, James Spader, Samuel Jackson.

 

Il ponte sul fiume Han, offre vedute molto belle della città, ma è famoso anche per essere prediletto dai suicidi, tant’è che la città vi ha fatto aggiungere dei cartelli che tentano di dissuadere chi abbia deciso di farla finita.

 

La polizia ha tuttavia subito chiarito che il ritrovamento non ha nulla a che vedere con la produzione di Avengers, e che si è trattato solo di una tragica coincidenza.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE