Cerca e trova immobili

LOSONEI Pink Jelly Bean alla Fabbrica

31.03.14 - 14:37
La band locarnese live per la prima volta dopo l'uscita dell'EP "Down Down"
None
I Pink Jelly Bean alla Fabbrica
La band locarnese live per la prima volta dopo l'uscita dell'EP "Down Down"

LOSONE - La Fabbrica torna a far vibrare le proprie mura a ritmo di hard rock. Sabato 5 aprile sarà infatti in scena la band locarnese Pink Jelly Bean, che si esibirà per la prima volta dopo l’uscita dell’EP “Down Down”.

 

I Pink Jelly Bean nascono nell’agosto del 2011 a Locarno. In collaborazione con la Soundtraxx Studios di Many Maurer la band incide quasi immediatamente il suo primo EP (“Down Down” appunto). Il videoclip del singolo “Take a Ride” mostra perfettamente l’energia che la band porta sul palco durante le proprie esibizioni live ed è riesce a caricare le pile ad ogni buon rocker. Le sonorità ricordano quelle degli AC/DC, dove la chitarra si fa sentire, la batteria picchia pesante sui quarti e la voce intona melodie orecchiabili ma con un tono tipicamente viscerale. Se non avete capito di cosa sto parlando, alla pagina www.stagend.com/pinkjellybean trovate il loro videoclip e il contatto per ingaggiare la band.

 

Attualmente la band sta lavorando a nuovi brani e si prepara ad entrare nuovamente in studio, ma nel frattempo non perdetevi l’occasione di gustarveli live, se vi piace il rock.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE