Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston: otto ore di sonno

30.03.14 - 10:00
La star teme che la sua pelle soffra troppo se non riesce a riposare abbastanza.
Foto © Cover Media
Jennifer Aniston: otto ore di sonno
La star teme che la sua pelle soffra troppo se non riesce a riposare abbastanza.

LOS ANGELES - Jennifer Aniston è ossessionata dall’idea di dormire almeno otto ore per notte: l’attrice 45enne tiene molto al proprio aspetto e per valorizzarlo al meglio segue un rigido regime di bellezza.

Uno dei metodi che usa per combattere i segni del tempo è assicurarsi le necessarie ore di sonno: se il riposo viene a mancare, la sua pelle ne risente.

«Jennifer è ossessionata dal dormire almeno otto ore. Sa come la mancanza di sonno la faccia apparire più vecchia e cerca di riposare per il tempo necessario», ha riferito una fonte al britannico Look magazine.

All’inizio del mese la ex star di Friends ha fatto credere di essersi rifatta le labbra perché, durante un viaggio a New York, si è coperta la bocca. La star ha sempre parlato molto apertamente dei ritocchi che fa sul suo corpo, ma gli interventi sono sempre stati molto discreti.

«Ha sempre un bellissimo corpo, ma come ogni star di Hollywood vorrebbe rallentare il processo di invecchiamento e trovare la perfezione», ha aggiunto l’insider.

«Il suo motto è: “poco e spesso”. Non vuole scomparire per mesi e poi ricomparire con un aspetto completamente diverso».

Il suo fidanzato Justin Theroux pensa comunque che lei sia perfetta così.

«Jen potrebbe presentarsi al matrimonio con un sacchetto in testa che lui la vedrebbe comunque bellissima», ha concluso la fonte.

«Non capisce perché sia così preoccupata del suo look, ma gli va bene qualunque cosa possa renderla felice».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE