Cerca e trova immobili

RIVERALa polizia interviene allo Splash & Spa

22.03.14 - 10:40
Lamentele da parte degli abitanti della zona per il volume eccessivo. Ma la direzione precisa: "Rispettiamo i limiti imposti"
Foto lettore
La polizia interviene allo Splash & Spa
Lamentele da parte degli abitanti della zona per il volume eccessivo. Ma la direzione precisa: "Rispettiamo i limiti imposti"

RIVERA - La serata all'insegna della musica e del divertimento in programma venerdì sera allo Splash & Spa di Rivera non è piaciuta evidentemente agli abitanti della zona, che infastiditi dal volume, ritenuto eccessivo, hanno sollecitato l'intervento degli agenti di polizia. La serata prevedeva l'esibizione del cantante Sebalter, vincitore della finale svizzera per Eurosong e che a maggio rappresenterà la nostra nazione a Copenhagen alla finale della manifestazione canora.

Erano appena passate le 22.30 quando una pattuglia della polizia si è presentata all'acquaparco. Il concerto di Sebalter era già finito, ma la serata continuava a ritmo di musica grazie al contributo dei dj. Musica che però per gli abitanti della zona era troppo alta. Gli agenti hanno dunque chiesto agli organizzatori della serata di abbassare il volume. La direzione di Splash & Spa, da noi contattata ha tuttavia precisato che il volume della musica era a norma di legge. "I limiti erano rispettati in pieno, e i dj che animano le nostre serate sanno molto bene entro quali parametri restare".

.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE