Cerca e trova immobili

SVIZZERARichiamati due termoventilatori in vendita presso Melectronics

21.03.14 - 16:08
Si tratta dei modelli "Dyson Hot" e "Dyson Hot + Cool": rischio di cortocircuito
Foto Migros / Keystone
Richiamati due termoventilatori in vendita presso Melectronics
Si tratta dei modelli "Dyson Hot" e "Dyson Hot + Cool": rischio di cortocircuito

ZURIGO - Il fabbricante del marchio Dyson ha deciso per ragioni di sicurezza di richiamare i termoventilatori modello «Dyson Hot» e «Dyson Hot + Cool», disponibili anche presso le filiali di Melectronics e nell'online shop del sito melectronics.ch. Lo comunica Migros.

 

Il fabbricante dei termoventilatori AM04 e AM05 segnala che, su un milione di pezzi venduti a livello mondiale, in un esiguo numero di apparecchi si è verificato un cortocircuito. Per ragioni di sicurezza Dyson ha dunque deciso di richiamare i modelli AM04 e AM05 e prega i clienti di non più utilizzare questi apparecchi a partire da subito.

 

I termoventilatori o radiatori per interni interessati dal richiamo sono in vendita dal 2011 anche presso Melectronics. Si tratta per la precisione dei seguenti articoli:

 

radiatore Dyson AM04, n. art. 7176.126 (disponibile nelle filiali di melectronics) radiatore Dyson AM05 bianco, n. art. 7176.135 (disponibile nelle filiali di melectronics) radiatore Dyson AM05 nero, n. art. 9511.000.353.51 (disponibile online) radiatore Dyson AM05 bianco, n. art. 9511.000.353.50 (disponibile online).

 

Chi avesse acquistato uno di questo modelli presso melectronics può indicare il numero di serie del proprio apparecchio nel sito Internet www.dysonrecall.com per sapere se l'apparecchio è toccato dal richiamo. In tal caso la ditta Dyson si metterà direttamente in contatto con il cliente e ritirerà l'apparecchio a domicilio per una sistemazione gratuita. L'apparecchio verrà riconsegnato gratuitamente a domicilio con due anni di garanzia.

 

Per ricevere chiarimenti si può anche chiamare la hotline al numero tel. 088 200 370.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE