Cerca e trova immobili

TIME INSexy Ana anche in spot: "Porto sempre con me il lucidalabbra"

17.03.14 - 19:06
La tennista serba si divide fra impegni in campo e fuori con disinvoltura e impegno
web
Sexy Ana anche in spot: "Porto sempre con me il lucidalabbra"
La tennista serba si divide fra impegni in campo e fuori con disinvoltura e impegno

MIAMI (USA) - Ana Ivanovic brava e bella. La tennista serba che affronterà questa settimana il torneo Wta di Miami ha lanciato un suo nuovo video pubblicitario. In versione tifosa di calcio la numero 13 mondiale sa giocare con la sua sensualità senza mancare d’ironia.

La 27enne riesce a giostrare tra impegni dentro e fuori dal campo. “A volte può essere fastidioso avere molti impegni extra tennistici – aveva dichiarato a cordmagazine.com (tennisworlditalia.com) - la cosa più importante per me è il mio tennis, cosa che a volte significa dover dire di no a qualcuno. Però credo di riuscire a mantenere un buon equilibrio. Un disco o un film? Sono una pessima cantante! Ma per quanto riguarda i film, non posso sapere cosa succederà alla fine della mia carriera. Già in passato ho ricevuto offerte per recitare piccole parti”.

Impeccabile fuori dal campo un po’ come la Sharapova: “I vestiti per le serate li scelgo da sola, a volte con l’aiuto degli amici. Porto sempre con me il mio lucidalabbra e credo che se dovessi lanciare un prodotto con un mio brand sarebbe proprio una linea di cosmetici”.

Ana è ambasciatrice Unicef dal 2007: “È veramente un onore per me e quando mi è stato chiesto se volessi avere questo ruolo non ci ho pensato due volte. È bello sapere di avere anche solo una piccola ma positiva influenza sui bambini nella nostra campagna “Scuole senza violenza”. È fondamentale essere modelli di correttezza per i bambini perché so che per loro siamo fonte di ispirazione”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE